Domande frequenti: FAQ

COLAZIONE

A che ora servite la vostra super colazione? Avremo un tavolo riservato?
Puoi gustare la colazione dalle 08:00 fino alle 09:45. Non sarà necessario riservare il tavolo: ogni volta potrai scegliere dove accomodarti, nella piccola sala colazioni o in giardino.

Avete prodotti per chi come me ha delle intolleranze?
Certo! Abbiamo un menu con 6 opzioni da scegliere: salata, dolce, americana, vegan, healthy e gluten free

CAMERE

Quando riordinate la mia stanza?
Mettiamo in ordine la tua stanza, tutti i giorni dalle 09:00 alle 11:00 se lasciata libera. Il cambio della biancheria (lenzuola e asciugamani) avviene ogni 3 giorni, ovviamente se ritieni che siano da cambiare.

Nella mia stanza troverò qualcosa da bere?
Certo, la tua camera deve essere il tuo luogo di comfort. In base alla tipologia di stanza , puoi trovare il bollitore e la macchina del caffè: per te , tisane sono gratuiti. Le bevande del frigo bar invece sono a pagamento.

Potete ospitare persone con difficoltà motorie?
Sì, nella camera Noir, quella esterna con patio, di fianco alla piscina

Ci sono limitazioni nell’uso delle camere?
Per motivi di sicurezza, è vietato utilizzare fornelli e fuochi per cucinare in camera.

Avete il parcheggio?
Sì, privato, di fronte alla nostra casa

ANIMALI

Accettate cani?
Certo! Abbiamo però solo un numero limitato di camere PET-FRIENDLY. Ti invitiamo a leggere il nostro regolamento.

PISCINA

A che apre la piscina?
Dalle 08:00 alle 19:30

Posso fare il bagno di notte?
Purtroppo, non è consentito. Per garantire una pulizia completa, ogni sera posizioniamo il robot in piscina e lo togliamo la mattina presto.

Posso fare l’aperitivo in piscina?
Per la sicurezza di tutti gli ospiti non è consentito introdurre bicchieri di vetro e cibo in piscina. Nella zona solarium non è consentito l’utilizzo di bicchieri di vetro

Posso fumare in piscina?
Nel rispetto di tutti gli ospiti, non è consentito. Troverai però i posaceneri in giardino

Ho dimenticato il telo piscina, lo posso avere?
Sì certo! Il servizio è disponibile su richiesta al costo di € 4,00

INFORMAZIONI GENERALI

A che ora è il check-in?
La tua camera sarà pronta dalle 12:00. Il check-in è dalle 12:00 alle 13:00. Ti chiediamo di comunicarci il tuo orario di arrivo in anticipo via whatsApp al numero +39.3921776095

Se il mio arrivo è previsto dopo le 13:00, troverò qualcuno?
Ti invieremo i codici personali per accedere in autonomia alla casa quando preferisci.

A che ora devo lasciare la camera?
Sappiamo che non vorresti mai andartene. E lo capiamo, ma la camera va lasciata entro le ore 10:00. Preferisci avere una camera a disposizione? Un check out prolungato dipende dalla disponibilità delle camere: potremo concordarlo insieme durante la vacanza.

Quando devo saldare la mia camera?
Puoi pagare tutti i giorni, dalle 08:00 alle 12:00

Come posso effettuare il saldo della camera?
Accettiamo bancomat, carte e contanti.

Noleggiate biciclette?
Certo! Ti preghiamo però di farcelo sapere con anticipo per assicurarti la disponibilità.

Avete un posto dove parcheggiare le nostre biciclette?
Abbiamo una piccola sala per biciclette. Fateci sapere in anticipo per verificare la disponibilità.

LAGO DI GARDA E DINTORNI

Mi potete consigliare qualche ristorante e qualche luogo da non perdere?
Sì, assolutamente. Riccione e i suoi dintorni offrono posti davvero straordinari e super vagabondi. Sul nostro sito nella sezione ‘Dintorni’ trovi tanti consigli. E quando torni devi assolutamente raccontarci tutto!

Quanto è lontano il Lago di Garda da voi?
Ci troviamo a 2 chilometri dall’uscita del casello di Peschiera del Garda. Peschiera del Garda è raggiungibile in 8 minuti d’auto.

Loading...