Termini e condizioni

Check in
dalle 13:00 alle 14:00.
Essendo una struttura a conduzione familiare e non avendo una reception per gli altri orari, ti preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo con anticipo via whatsApp al numero +39.392.1776095.
Oltre le 14:00, potrai accedere alla struttura in totale libertà. Una volta completate le operazioni di prenotazione, riceverai le istruzioni ed un codice con il quale accedere alla struttura.

Check out
Entro le ore 10

Per la prenotazione è richiesto una caparra del 30%. Si richiede gentilmente la copia del pagamento tramite email a info@minciorelais.it

La comunicazione della cancellazione della prenotazione va comunicata via mail, i termini di cancellazione sono i seguenti:
Prima di 14 giorni dalla data di arrivo, verrà restituito l’intero importo versato
della caparra.

Dal 14° giorno dalla data di arrivo, verrà trattenuto l’intero importo versato
della caparra.

In caso di mancato arrivo senza preavviso o con preavviso nel giorno di arrivo,
la prenotazione verrà annullata alle 10:00 del giorno successivo, addebitando l’
intero importo del soggiorno e non restituendo alcuna somma.

In caso di interruzione del soggiorno o partenza anticipata, non verrà restituita
alcuna somma.

SPECIALE COVID-19: Solo per prenotazioni effettuate direttamente con Mincio Relais (sul nostro sito web, per email o per telefono).
Se negli ultimi 14 giorni prima della data di arrivo, le tue condizioni di salute o una decisione governativa rendono impossibile il tuo soggiorno, ti offriremo di riprogrammare il tuo soggiorno convertendo gli importi già pagati in un voucher valido per 12 mesi per il tuo prossimo soggiorno.